Attivazione: giugno 2023
Aree coinvolte: il progetto si sviluppa sull’intero territorio della Città Metropolitana di Firenze, coinvolgendo comunità, cittadini e amministrazioni locali. L’iniziativa punta a promuovere un cambiamento concreto nella mobilità, favorendo connessioni più efficienti, sostenibili e a misura di territorio.
Attivazione: maggio 2024
Aree coinvolte: il progetto si sviluppa sull’intero territorio del Comune di Lecce, coinvolgendo cittadini, comunità e amministrazioni locali. L’iniziativa punta a migliorare la mobilità urbana, favorendo connessioni più efficienti e sostenibili, e contribuendo a rendere la città più vivibile per tutti.
Attivazione: settembre 2025
Aree coinvolte: l progetto interessa la città di Brescia, i suoi quartieri e alcuni comuni della provincia. Coinvolge cittadini, comunità locali e amministrazioni con l’obiettivo di migliorare la mobilità condivisa. L’iniziativa mira a rafforzare le connessioni tra centro e periferia, favorendo spostamenti più efficienti, sostenibili e vicini alle esigenze del territorio.
Attivazione: settembre 2025
Aree coinvolte: il progetto riguarda il territorio Morenica – Val Sangone e coinvolge i Comuni di Avigliana, Bruino, Buttigliera Alta, Coazze, Giaveno, Reano, Rivoli, Sangano, Trana e Valgioie. L’iniziativa nasce per promuovere una mobilità più sostenibile e condivisa, rafforzando le connessioni tra i diversi centri abitati e valorizzando le comunità locali. Un’opportunità per rendere gli spostamenti più semplici, efficienti e vicini alle esigenze del territorio.
Progetta con noi una nuova rete di trasporto per il tuo territorio!
Bringme Srl Società Benefit
Via Pier Carlo Boggio, 59 – 10138 Torino
P.IVA 10979400016
Capitale Sociale 23.658,73€ i.v
REA TO1177694
Jojob Real Time Carpooling è un progetto di: